Manutenzioni e Revisioni
Fra i miei amici ci sono gli appassionati di motori!
smontano e aggiustano qualunque cosa dotata di motore, centralina e carrozzeria. Si trovano in OFFICINA, uno scantinato riassettato.
Sapientemente attrezzata di utensili, pezzi di ricambio e frigo-bar – il coca havana sta ai meccanici come la benzina alle moto -, tappezzata di foto e souvenirs di motorshow ed eicma e parcheggio temporaneo dei rottami da rigenerare, l’ OFFICINA ha visto fiorire e consolidarsi amicizie e amori!
[a questi meccanici devo molti GRAZIE, perché hanno sempre trovato il tempo e la voglia di ingegnarsi e ridar vita e speranza ai miei stra vissuti mezzi di trasporto!]
questo luogo è testimone di forti amicizie e grandi amori. di grasse risate e silenzi assordanti. di parole dette al momento sbagliato e abbracci rigeneranti … SE SOLO AVESSE IL DONO DELLA PAROLA!
ecco, io credo che le relazioni abbiano molto in comune con i motori: ogni tot è necessario metterci mano, rabboccando il serbatoio dei GRAZIE e curandosi degli stati d’animo altrui; pulendo il filtro delle emozioni e lasciando che queste fluiscano senza creare malintesi.
Attenendosi a poche e semplici regole, anche le relazioni più bizzarre potrebbero ottenere una revisione a esito positivo con tanto di bollino.
2 commenti
Pingback:
Pingback: